23 febbraio 2010

Nuovo consorzio...nuovo entusiasmo! e Golosaria
Dopo aver molto a malincuore lasciato la presidenza del consorzio per l'Export Piemonte Gourmet (per coerenza ed  incompatibilità di cariche, non certi per altri motivi) mi ritrovo dopo solo 6 mesi, grazie alla fiducia del Caseificio Fiandino e degli altri consociati a far parte del direttivo di Granda Export. La recente affiliazione alla Feder Export nazionale e le importanti aziende che ne fanno parte mi rendono consapevole dell'importanza dell'incarico e, contemporaneamente, mi danno un nuovo entusiasmo. Sono certo che, insieme faremo un grande lavoro.
Il 6-7  3 il 14-14 Marzo tutti a Golosaria per l'edizione del Monferrato con le Fattorie Fiandino.
Vi aspettiamo per le novità e le presentazioni. Tutti i giorni alle 11,30 e all 18,30 presso il nostro stand grande degustazione con il Vermouth Monforte e il nostro Selezione fiandino Riserva oltre 20 mesi.

Ho espressamente richiesto all'organizzazione di essere vicino all' amico casinista Edoardo (il corsaro del gusto), date un occhio al link che ha aperto "bottega on line", e Andrea Voltolini mi ha garantito che ci sarà un birrificio nelle vicinanze...uhm, prevedo week-end di alto livello.

Commenti: Posta un commento





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]

Add to Technorati Favorites